Gaeta protagonista del programma di Osvaldo Bevilacqua.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il noto conduttore televisivo, molto amato dal grande pubblico, Osvaldo Bevilacqua torna a Gaeta per registrare due puntate nel corso delle quali parlerà della nostra bella città, delle sue spiagge, dell’estate 2020.

Tante le location che Bevilacqua ha visitato nel corso di una full immersion in una città che lui conosce bene e che ama tanto. Dopo aver incontrato il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano che lo ha accolto presso i suoi uffici in Comune, Bevilacqua ha effettuato un giro in barca per ammirare il tratto costiero tra i più belli d’Italia. Tra le tappe che non potevano mancare: il Santuario della Santissima Trinità – montagna spaccata, una passeggiata nel parco di Monte Orlando, per poi recarsi nel centro storico.

Per chiudere in bellezza, la chiusura delle riprese è stata realizzata dalla spiaggia di Serapo. Ad “accogliere” il giornalista, autore televisivo e noto conduttore del seguitissimo programma “Sereno variabile”, una splendida Gaeta baciata dal sole che, nonostante Bevilacqua frequenta da anni, l’ha trovata ancora più bella ed accogliente!