Due Regine incantano Gaeta!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Stupore e sorpresa nel passeggiare per via Indipendenza, in un normale mercoledì di luglio e vedere chiacchierare come due grandi amiche, Sandra Milo e Reginella!

L’attrice molto amata dal pubblico, inviata del seguitissimo programma “la Vita in diretta estate”, insieme alla figlia Debora Ergas, si è collegata con i conduttori da Gaeta intervistando Reginella, una nonnina del posto che ancora lavora e prepara il pranzo e le gustose tielle per la sua famiglia. «Un’istituzione a Gaeta» ha commentato Sandra Milo durante il collegamento in diretta sottolineando l’amore che Reginella ha riposto in tutti questi anni per i suoi cari.

Due “dive” a confronto che nel loro parlare così diretto e schietto hanno incantato il pubblico da casa mentre in tanti, mantenendo il distanziamento sociale e consentendo alle conduttrici di lavorare in tutta tranquillità, hanno salutato Debora Ergas e Sandra Milo che al termine del collegamento hanno ringraziato per l’organizzazione ed il supporto logistico il Sindaco Cosmo Mitrano ed i suoi collaboratori, la Polizia locale di Gaeta e tutta la cittadinanza per la festosa accoglienza.